Necrologio

Addio a Italo Iuliano

L'AQUILA - È venuto a mancare Italo Iuliano, storico presidente del Cus.

L’AQUILA – È venuto a mancare Italo Iuliano, storico presidente del Cus.

È venuto a mancare all’età di 72 anni Italo Iuliano, storico presidente del Cus. Lascia la moglie Aurelia e due figli, Fabrizio e Fabio. La cerimonia funebre si svolgerà sabato 30 ottobre, alle 14, nella chiesa parrocchiale di San Pio X.

“A nome della municipalità aquilana e a titolo personale – ha scritto il sindaco Pierluigi Biondi – intendo esprimere sincere condoglianze per la scomparsa di Italo Iuliano.  A lungo presidente del Cus L’Aquila ha contribuito alla promozione dello sport, sostenendone la pratica e la diffusione tra i giovani. Ai familiari e ai parenti tutti giungano sentite condoglianze”.

“Esprimo profondo cordoglio – ha aggiunto l’assessore regionale Guido Quintino Liris – per la scomparsa di Italo Iuliano, a lungo impegnato alla guida del Centro universitario sportivo (Cus) dell’Aquila, contribuendo alla promozione dello sport anche come fattore di aggregazione sociale. All’intera famiglia e in particolare al figlio Fabio, bravo giornalista, rivolgo le più sentite condoglianze”.

Alla famiglia anche le sentite condoglianze della redazione del Capoluogo.it.