Quantcast

The coach, casting a L’Aquila per il talent dedicato a talenti nella danza e nella musica

The Coach, il reality in onda su 7 Gold, è a caccia di talenti e farà tappa a L'Aquila per i casting

The Coach, il reality in onda su 7 Gold, è a caccia di talenti e farà tappa a L’Aquila per i casting che si terranno al Paq Center l’11 novembre per la danza.

The Coach è il primo talent reality show della storia della televisione in cui la figura di riferimento è il maestro, colui che permette agli artisti di esprimere nelle esibizioni la migliore versione di se stessi.

Il Paq center, la scuola di arti performative di Eleonora Pacini e Alice Cimoroni aprirà le porte al casting il prossimo 11 novembre, dove si si terranno le selezioni per danza – teatro – recitazione – danza aerea – pole dance – (Info e prenotazioni 320/6562563), mentre il 12 novembre selezioni per canto – musica presso Factory Sound l’aquila (Info e prenotazioni 331/2943649).

Al gruppo artistico che avrà superato la fase casting viene garantita una partecipazione alle registrazioni televisive.

Le discipline in gara per partecipare a The Coach sono: danza crew, danza musical, danza solisti duo, musica, musica band, danza aerea, pole dance. Al talent possono partecipare artisti con età a partire dai 7 anni in su da solisti ed in gruppo.

The Coach è un talent show in onda dal 2018 dal lunedì al venerdì alle ore 19.00. Ideato da Luca Garavelli e Marco Zarotti e condotto sin dalla prima edizione da Agata Reale (ballerina ed ex allieva del talent show Amici di Maria De Filippi.

Il talent volge la sua attenzione sulla figura del Coach, colui che è il maestro dei talenti.Le basi sulle quali si fonda si possono sintetizzare nella volontà di coinvolgere gli operatori del settore che investono il loro tempo e la loro professionalità, per far sì che possano sfruttare al meglio le loro attitudini artistiche.

Grazie a questa “Mission” si svilupperà una trasmissione con la presenza dei migliori insegnanti, coreografi, vocal coach e professionisti nel campo artistico che faranno da Coach ai migliori talenti del panorama nazionale e internazionale.

La produzione mette in premio una borsa di studio e/o contratto di lavoro. I Premi in palio saranno assegnati come segue: Coach 1° Classificato: vincerà un contratto di lavoro per il quale sarà uno dei giudici nell’edizione successiva; 1° Classificato assoluto tra i concorrenti vincerà una Borsa di studio assegnata in base all’età e alla propria disciplina e/o contratto di lavoro e/o altri premi non menzionati.

Premio “Inediti” riservato a cantanti solisti e Band; Premio “Coreografico” Riservato esclusivamente alle crew di danza di qualsiasi stile. Accessibile a tutte le Crew composte almeno da 12 o più elementi.

Per info e prenotazioni al casting dell’Aquila dell’11 e 12 novembre: 320/6562563.