Attualità

Cane legato a un albero e ucciso, 5mila euro da Aidaa per individuare il responsabile

Cane legato e bastonato, ricompensa da 5mila euro da Aidaa per chi riporterà informazioni utili ad individuare il responsabile del gesto brutale compiuto a Luco dei Marsi.

5mila euro a chi individuerà il responsabile dell’atto barbaro compiuto a Luco dei Marsi, ai danni di un cane legato a un albero e poi ucciso a bastonate. Aidaa mette sul piatto una ricompensa per scovare il colpevole.

Mentre continuano le indagini per individuare i responsabili dell’uccisione del cane trovato morto dopo essere stato legato ad un albero, a Luco dei Marsi, sulla vicenda interviene l’Associazione Italiana Difesa Animali ed Ambiente (AIDAA) che annuncia l’istituzione di una ricompensa di 5 mila euro che saranno pagati a chi, con la sua testimonianza, aiuterà ad individuare, punire e fare condannare in via definitiva gli autori dell’uccisione.

Cagnolino legato a un albero e ucciso a bastonate

L’associazione invita tutti i cittadini che fossero in possesso di informazioni che possono aiutare gli inquirenti ad individuare i colpevoli a
rivolgersi alle forze dell’ordine ed al sindaco di Luco dei Marsi, che ha annunciato la presentazione di una denuncia sulla vicenda.

leggi anche
cane generico
Cronaca
Cane ucciso a martellate, orrore in Abruzzo