Quantcast

Villa Sant’Angelo, furto in un’abitazione

Ladri in azione nella subequana. Dopo il furto registrato ieri a Goriano, un nuovo episodio c'è stato nel piccolo Comune di Villa Sant'Angelo. Portato via anche del cibo

Furti nei paesi della subequana. L’allarme arriva dal sindaco di Villa Sant’Angelo.

La tranquillità della comunità di Villa Sant’Angelo è stata rotta da un furto in un’abitazione del posto. Il primo cittadino, Domenico Nardis, condanna il gesto.

“Purtroppo ho appena ricevuto la notizia di un furto avvenuto in un’abitazione di Villa Sant’Angelo. Anche se mi dicono che la refurtiva sia modesta, il fatto è gravissimo e invito la popolazione a difendersi da queste intrusioni e tentativi di rapina, in attesa che si sblocchi finalmente il progetto integrato di videosorveglianza”.

È stata portata via una bici elettrica ed è sparito addirittura del cibo congelato.

Dal sindaco è arrivato un invito alla cittadinanza e un richiamo al progetto di vidoseorveglianza che, una volta partito, potrà aiutare le forze dell’ordine a individuare e scovare i responsabili di simili atti. Intanto cresce la preoccupazione nel territorio della Valle Subequana: anche nella giornata di ieri è stato registrato un furto nel Comune di Goriano Sicoli.