Cronaca

Scontro tra un mezzo pesante e un’automobile, un ferito grave

Incidente sulla strada statale della Valle del Tirino: un ferito grave.

Incidente tra due mezzi sulla strada stale 153 della Valle del Tirino: c’è un ferito grave.

A causa di un incidente, è temporaneamente chiusa in entrambe le direzioni la strada statale 153 “Della Valle del Tirino” al km 1,700 all’altezza di Bussi sul Tirino (Pescara). Nel sinistro, che ha coinvolto un mezzo pesante e un’autovettura, si registra un ferito grave. Sul posto sono presenti le squadre Anas e le forze dell’ordine per la gestione del traffico in piena sicurezza e per consentire il ripristino della regolare viabilità nel più breve tempo possibile.

AGGIORNAMENTO DELLE ORE 11:

Un giovane di 22 anni di Moscufo è rimasto ferito in modo grave questa mattina a Bussi sul Tirino lungo la strada statale 153 “Della Valle del Tirino” dove, per cause in corso di accertamento, si sono scontrate un camion e un’auto.

Il giovane, che viaggiava a bordo dell’autovettura, ha riportato un trauma toracico e sospette fratture agli arti inferiori.

Soccorso dai sanitari del 118, è stato trasportato in codice rosso in ambulanza all’ospedale di Pescara. A causa dell’incidente il tratto interessato è stato temporaneamente chiuso in entrambe le direzioni. Sul posto sono intervenuti i anche i vigili del fuoco, le squadre dell’Anas e
le forze dell’ordine per la gestione del traffico in piena sicurezza e per consentire il ripristino della regolare viabilità nel più breve tempo possibile.

Si sta ricostruendo l’accaduto.