Attualita'

San Benedetto dei Marsi, parte il secondo lotto della scuola di San Cipriano

SAN BENEDETTO DEI MARSI - Consegnato ufficialmente il cantiere per i lavori del secondo lotto della scuola di San Cipriano.

SAN BENEDETTO DEI MARSI – Consegnato ufficialmente il cantiere per i lavori del secondo lotto della scuola di San Cipriano.

“Dopo tutti gli adempimenti normativi e burocratici, sono stati ufficialmente consegnati questa mattina i lavori relativi al secondo lotto della Scuola di San Cipriano“. Lo annuncia il sindaco di San Benedetto dei Marsi, Quirino D’Orazio, che spiega: “Prima della sottoscrizione del verbale, si è provveduto a fare un doveroso sopralluogo insieme al personale del nostro Ufficio Tecnico Comunale, del rappresentante legale del Raggruppamento Temporanei di Professionisti Progettisti, del nostro Collaudatore Tecnico Amministrativo, del Rappresentante legale del Raggruppamento Temporaneo d’Imprese aggiudicatario dell’appalto, del Direttore Lavori ed altri tecnici, al fine di poter dare inizio ai nuovi lavori per l’importo complessivo di €3.350.000,00”.

“Saranno così, contemporaneamente attivi due cantieri, che pian piano, passando per innumerevoli peripezie, porteranno alla costruzione di questa straordinaria opera pubblica del complessivo importo di €5.450.000,00, vanto dell’edilizia scolastica del centro Italia. Con grandi soddisfazioni, auguro a tutti un buon lavoro, per il bene della nostra Cittadina”.

leggi anche
scuola
Contagi in classe
Covid a scuola, le nuove regole sulle gestione dei casi positivi
sopralluogo centro studi Sabina Santilli
Dalla marsica
San Benedetto dei Marsi, dalla Casa Museo al Centro Studi Sabina Santilli: il progetto
stadio comunale Manfredi profeta san benedetto dei marsi
Sport e impianti rinnovati
San Benedetto dei Marsi, verso la riqualificazione dello stadio comunale Manfredo Profeta