Quantcast
ASD Academy L'Aquila Dance in evidenza all'International Championship - Il Capoluogo
Attualita'

ASD Academy L’Aquila Dance in evidenza all’International Championship

Grandi risultati per l'ASD Academy L'Aquila Dance all'International Championship.

Grandi risultati per l’ASD Academy L’Aquila Dance all’International Championship.

Pioggia di risultati e soddisfazioni per la scuola aquilana di Danza Sportiva ASD Academy L’Aquila Dance che nel weekend scorso a Koper, in Slovenia, ha scalato le classifiche del Campionato Internazionale, in una competizione che ha visto scendere in pista più di 1200 alteti e oltre 20 nazioni partecipanti.

Giulia Scimia e Gabriele Veca hanno sbaragliato ben 146 coppie avversarie sfiorando la semifinale conquistando la 13esima posizione nell’International Open Standard.

Soddisfazione immensa per gli allievi della scuola, Thomas Maiezza e Gaia Meda che dopo varie eliminatorie hanno conquistato la medaglia d’argento nella categoria 19/34 open B Danze Standard. Dopo varie eliminatorie, raggiungono il podio e conquistano la medaglia di bronzo Filippo Mastropietro e Anna Szulc nella categoria 45/54 Open B Danze Standard.

Il direttore tecnico della scuola Samantha Scimia è onorata dei risultati raggiunti ed è focalizzata già al prossimo evento: l’Universal Championship di gennaio che si terrà in Veneto.