Quantcast

The Tangram, dopo XFactor c’è Feel: la band abruzzese non si ferma

Fuori il video di Feel, il nuovo singolo dei The Tangram che precede l'uscita del primo album della band abruzzese, reduce dalla partecipazione a XFactor

Un salto negli anni ’80 con la band abruzzese The Tangram e il nuovo brano Feel. Il singolo lancia l’albume d’esordio del gruppo, fuori il prossimo 19 novembre.

La band The Tangram lo definisce “la pecora nera”: Feel, infatti, vuole rappresentare il cambiamento, con la giusta dose di malinconia e un sound che sembra arrivare direttamente dagli anni ’80, dall’atmosfera psichedelica.

Il testo è nato dai racconti della sessione notturna di registrazioni, sul tema della solitudine. Racconta una libertà senza limiti, la possibilità di decidere chi si vuole essere.

Il video del brano è uscito proprio questa mattina:

Scritto e diretto da Claudia “Noia” Ferrara e Francesco Fatale
Animato da Francesco Fatale
Mix: Valerio Pompei
Al sassofono: Mario D’Alfonso

I The Tangram intanto si preparano all’uscita dell’Album Cosmic Fruits, dopo le date estive e la partecipazione a XFactor, nella fase delle Audizioni e dei Bootcamp. I Tangram avevano ottenuto quattro Sì durante le Audizioni con una cover di Finley Quaye, ma ai Boot Camp non hanno convinto Manuel Agnelli, con il loro inedito “Why”.

 

Foto: Mattia Nast Astolfi Wide Foto Studio