Eventi

Halloween, a Picenze il primo evento Horror Zone

Halloween arriva a Picenze con l'Horror Zone. Tutte le informazioni.

Halloween a Picenze. La festa del 31 ottobre nella frazione di Barisciano.

La notte di Halloween si avvicina e l’evento dedicato alla festa celtica tanto amata anche nel nostro paese prende piede per la prima volta in assoluto anche nella frazione di Picenze di Barisciano.
Domenica 31 ottobre a partire dalle ore 20 El Gringo, il bar alle porte del paese, aprirà le porte dell’Horror Zone zper una serata “all’insegna del mistero e del terrore”.
L’idea di Massimiliano Speranza, titolare del bar, è stata immediatamente accolta da tutti i ragazzi del paese che in questi giorni stanno organizzando tutto nei minimi dettagli”.
Oltre al salone interno ci sarà un ampio spazio all’aperto con sorprese macabre targate Angelo Taffo, musica spettrale a cura del dj Simone Mosca, maschere paurose tutte da scoprire realizzate da Martina Turco, tutto allietato da panini e arrosticini grazie alla cucina dell’instancabile Barbara.
“Ogni sabato dall’apertura a oggi ho organizzato karaoke e concerti regalando a tutti, ma prima di tutto a me stesso, la gioia di stare insieme in paese come non accadeva da anni. Vi aspettiamo numerosi per Halloween, magari in maschera, ma con la voglia di scherzare e divertirci! ”
Gli sponsor: IlCapoluogo.it, Aquila Car, Angelo Taffo, Radio 99.

Video di presentazione clicca qui – realizzato da Gabriele Lebro.