Politica

Il Pd Abruzzo redime il figliol prodigo Pierpaolo Pietrucci

Pd Abruzzo, rientra il caso della morosità del consigliere regionale Pietrucci con il Partito Democratico: l'incontro che mette fine alla querelle. 

Rientra il caso della morosità del consigliere regionale Pietrucci con il Pd Abruzzo: l’incontro che mette fine alla querelle.

Novità in casa Pd Abruzzo, dopo il caos relativo alla presunta morosità del consigliere Pietrucci. A seguito dell’incontro di chiarimento, tenutosi il 30 settembre 2021, tra il consigliere regionale Pierpaolo Pietrucci, il tesoriere regionale Pino Venditti ed il presidente della commissione regionale di garanzia Carlo Benedetti, caratterizzato da un franco, serrato e approfondito confronto, il tesoriere ha avuto modo di verificare – sebbene non sia attinente al proprio mandato – che il consigliere Pietrucci nella passata legislatura oltre ad aver versato alla tesoreria regionale quanto dovuto ai sensi dello statuto e del regolamento finanziario del PD abruzzese, ha contribuito anche al mantenimento della sede del circolo PD dell’Aquila.

Per quanto attiene all’attuale legislatura, alla luce delle risultanze del richiamato incontro, del confronto dei dati e dell’intesa raggiunta, il tesoriere dichiara altresì che la posizione del consigliere Pietrucci con la tesoreria regionale è stata regolarizzata fino al 31 agosto 2021.

leggi anche
pd via paganica
Politica
Elezioni 2021, il PD esulta: “In coalizione si vince”
michele fina
Politica
Michele Fina per un PD forte e coeso: “I cittadini ci chiedono unità”
pierpaolo pietrucci
Lo scontro
Pierpaolo Pietrucci vs PD: Vile attacco contro di me, nessun debito
pierpaolo pietrucci
Il caso politico
Pierpaolo Pietrucci, 23mila euro non versati al PD
pd abruzzo ballottaggi fina
Politica
PD Abruzzo galvanizzato dai ballottaggi: “Adesso un’alternativa per la Regione”