L'aquila

Scomparsa Sandro De Nicola, i ringraziamenti della famiglia

L'AQUILA - La famiglia ringrazia quanti hanno espresso vicinanza per la perdita del compianto Sandro De Nicola e il personale sanitario che lo ha avuto in cura.

L’AQUILA – La famiglia ringrazia quanti hanno espresso vicinanza per la perdita del compianto Sandro De Nicola e il personale sanitario che lo ha avuto in cura.

“Ringraziamo gli esponenti delle Istituzioni degli Enti locali e regionali, i rappresentanti del Parlamento, le redazioni dei giornali e web, i social on-line, le tante persone che hanno espresso stima e vicinanza per la perdita di nostro padre, Sandro De Nicola“. Così in una nota i familiari di Sandro De Nicola, recentemente venuto a mancare: “In questi lunghi e complessi anni di malattia siamo stati sempre seguiti dalla ASL dell’Aquila con il fondamentale ed insostituibile supporto della Misericordia. Profonda è la riconoscenza per la Dott.ssa Marilena Tunno, e il personale della Dialisi da lei diretto, per la professionalità e attenzione costantemente spese nelle complesse condizioni fisiche del nostro genitore. Una competenza umana e medica, un’eccellenza del nostro sistema sanitario vicino ai pazienti e alle loro famiglie, che ha accompagnato nostro padre in questo difficile ultimo percorso. A tutti loro, a questo prezioso capitale umano, va il nostro sentito, dovuto e sincero ringraziamento”.

Più informazioni