Sport

Paganica Rugby, buona la prima: battuto l’ISWEB Avezzano

Nella prima partita il Paganica Rugby batte l'ISWEB Avezzano.

Nella prima partita il Paganica Rugby batte l’ISWEB Avezzano.

Splendida giornata di rugby agli Impianti Sportivi “Enrico Iovenitti” di Paganica. Si sono affrontate a viso aperto due formazioni che hanno onorato questo sport, l’ISWEB Avezzano Rugby e la Polisportiva Paganica Rugby.

Alla presenza del Vice Presidente della FIR Giorgio Morelli e in una splendida cornice di pubblico le due formazioni si sono affrontate a viso aperto. Partita intensa che alla fine ha visto prevalere il cuore rossonero del Paganica per 12 a 3. Il punteggio, maturato solo su calci piazzati, la dice lunga sull’andamento della gara.

“Sono molto soddisfatto della prestazione offerta dai nostri ragazzi”, dichiara a fine gara il Presidente Rotellini. “Hanno interpretato al meglio questo difficile incontro che li vedeva opposti nel derby con l’Avezzano alla prima giornata e dopo tanti mesi senza partite. Questo risultato è anche figlio dell’ottimo lavoro svolto negli anni passati da coach Rotellini sul quale si sta innestando quello del nuovo tecnico Alfonsetti e del suo staff. A tutti loro e agli atleti va il ringraziamento della Società. Pensiamo adesso a preparare la prossima gara che ci vedrà impegnati in quel di Messina.”

(Foto Marcello Spimpolo)

leggi anche
Paganica Rugby
Sport
Il Paganica Rugby non si ferma, battuta la U.S. Roma