Sport l'aquila

L’Aquila 1927-Bacigalupo, Giampaolo: “Prendere i tre punti”

L'Aquila 1927: Consueta conferenza stampa pregara per il tecnico rossoblù Federico Giampaolo, alla vigilia del match contro la Bacigalupo Vasto Marina.

L’Aquila 1927 attende di nuovo in casa la Bacigalupo, dopo averla incontrata in Coppa Italia: “Domani dobbiamo fare una grande prestazione”. Dubbi sulla formazione iniziale.

Consueta conferenza stampa pregara per il tecnico rossoblù Federico Giampaolo, alla vigilia del match contro la Bacigalupo Vasto Marina.

“Domani dobbiamo fare una grande prestazione: abbiamo questa gara in casa che dobbiamo assolutamente fare bene. Nel secondo tempo contro la Torrese ci siamo abbassati un po’ troppo, ma c’era l’intenzione di conservare il risultato. L’importante è prendere i tre punti. Ranieri? È un ottimo giocatore. Non sta bene al 100%, ma sta lavorando bene con tutta la squadra”.

“Le squadre si conoscono un po’ tutte – ha proseguito – li abbiamo incontrati in Coppa Italia, ma è una competizione diversa. Dopo la vittoria con la Torrese, dobbiamo iniziare a fare un filotto importante. Sarebbe un guaio domani prendere la partita sottogamba. Continueremo così con il modulo: Palumbo si è allenato in alternanza, Acosta sempre. Oggi si sono allenati entrambi. Possono giocare domani? Non lo so. Giocherà chi mi dà più garanzie in allenamento. Brunetti ha recuperato bene, sta benissimo. Rientrerà, mentre Lucarino non è a disposizione. Non ci sarà Tankuljic, che si è fermato e dovrà vedere lunedì qual è il problema”.

leggi anche
l'aquila vs bagicalupo
Sport l'aquila
L’Aquila 1927: 2-0 il risultato finale contro la Bacigalupo Vasto Marina
calcio foto repertorio
Sport l'aquila
L’Aquila 1927, i commenti post partita