Quantcast

Gli auguri dei Lettori di Il Capoluogo

Buon compleanno Diego

Tanti auguri rock al piccolo Diego Fasciani, mascotte del Capoluogo, per i suoi 7 anni!

Tanti auguri di buon compleanno al piccolo Diego Fasciani, mascotte indiscussa e leader del Capoluogo!

Compie oggi 7 anni il nostro piccolo Diego Fasciani, figlio del capo redattore Eleonora Falci e del devoto marito, Davide Fasciani.

Auguri rock per Diego, 7 anni di curiosità e “anzianitudine”. Il vero grande merito di questo piccolo grande uomo è di riuscire a sciogliere come neve al sole, insieme al fratellino Andrea, il piglio da generale della sua mamma.

Finalmente quest’anno per Diego e la sua famiglia sarà un giorno di festa, dopo aver dovuto rinunciare, come tutti i suoi coetanei ai festeggiamenti per compleanni e occasioni liete, a causa della pandemia.

“7 anni dopotutto sono una data veramente importante: le manine si riempiono di dita alzate, una nuova candelina si è accesa sopra la tua torta caro Diego per illuminare ancora di più la tua vita. Procedi sempre nella vita senza paura e con coraggio, consapevole dell’amore che ti circonda”.

Tutta la redazione del Capoluogo.it si unisce agli auguri per questo ometto speciale, condividendo il messaggio bellissimo del generale Falci postato su Facebook:

“Sembra ieri che ti stringevo fra le braccia e ti portavo sempre addosso… Ora, a 7 anni, se mi ti lanci addosso mi abbatti, ci portiamo 30 cm in altezza di differenza e 5 numeri di scarpe. Eppure sei sempre tu: il mio dolce bimbotto, che mi fa ridere sempre perché tira fuori dal cilindro una battuta, un gioco o un travestimento. Tu che ti diverti con tutto, che ridi da solo pensando a immagini buffe, che vinci le tue paure col sorriso. E che esorti me a fare lo stesso, nei momenti più bui. Auguri amore mio, mille di questi giorni felici e sereni!”.

Desktop - 600x220 Auguri