Sport

L’Aquila 1927, Giampaolo verso la Torrese

Consueta conferenza pregara per mister Federico Giampaolo alla vigilia del match in trasferta contro la Torrese.

Mister Federico Giampaolo verso la trasferta sul campo della Torrese: “Sarà una partita difficile: noi abbiamo grande voglia di riscatto”. Brunetti e Di Francesco ancora out.

Consueta conferenza pregara per mister Federico Giampaolo alla vigilia del match in trasferta contro la Torrese.
“Sarà una partita difficile: noi abbiamo grande voglia di riscatto. Abbiamo rivisto con i ragazzi la partita con il Cupello: nel secondo tempo, se non avessimo fatto quell’errore tecnico, loro non avrebbero più segnato. Noi abbiamo avuto più occasioni e avevamo un rigore netto a favore. Domani dobbiamo dimostrare che è stato solo un incidente di percorso”.
“Ci vogliono più cattiveria e determinazione in fase offensiva – ha proseguito il tecnico – ci vuole la zampata vincente, perché creiamo tanto. Domani ci saranno delle novità: giocheremo con un 4-3-3, Carbonelli giocherà e può darci tanto. Ho intenzione di far giocare anche Simoni, è il momento che anche lui scenda in campo. Brunetti sta recuperando e martedì tornerà in gruppo. Non vale la pena rischiarlo adesso, sarà pronto per domenica prossima. Stessa cosa per Di Francesco”.
leggi anche
calcio
L'aquila calcio
L’Aquila 1927: vittoria per 2-0 contro la Torrese