Sport

L’Aquila 1927, Giampaolo dopo il ko contro il Cupello: È mancato il goal

Interviste post L'Aquila-Cupello, Giampaolo: “Abbiamo preso goal su un errore individuale, ma non eravamo stanchi”. Carlucci: “I ragazzi sono stati coraggiosi”.

Parla Giampaolo, dopo il ko contro il Cupello: “È mancato il goal”.

Nel post L’Aquila-Cupello, terminata 0-1, arrivano le parole dei protagonisti. Ai microfoni della stampa, il tecnico rossoblù Federico Giampaolo.

“La squadra ha corso, abbiamo preso goal su un errore individuale. Ci hanno chiuso tutte le fonti di gioco quando iniziavamo a giocare la palla. Nel secondo tempo ci siamo messi con il 4-3-3 per avere un centrocampista in più. Sicuramente abbiamo avuto degli episodi, quindi abbiamo reagito. Turnover oggi? Come ho detto ieri in conferenza prepartita, mi sembra assurdo farlo alla quarta giornata. C’era un rigore a nostro favore, ma ci è mancato il goal. Una sconfitta può essere anche salutare, anche se dispiace”.

Prosegue l’allenatore del Cupello Panfilo Carlucci.

“Voglio ringraziare tutto il mio fantastico staff e quello che fa ogni giorno per arrivare a questi risultati. Noi siamo una squadra che, se difende bassa, prende goal alla prima azione. Volevo che i ragazzi pressassero alti. Sono stati coraggiosi contro una squadra che è sicuramente di altissimo livello. Dalla nostra abbiamo senz’altro l’entusiasmo”.

leggi anche
L'Aquila 1927 e cabina stampa dedicata ad orsini
Calcio
L’Aquila 1927: sconfitta 1-0 contro il Cupello
L'Aquila 1927 e cabina stampa dedicata ad orsini
Calcio
Stadio Gran Sasso d’Italia, inaugurata la cabina stampa intitolata ad Alessandro Orsini