Sport

L’Aquila 1927, Giampaolo si prepara al Cupello

Turno infrasettimanale per L'Aquila 1927 contro il Cupello. Mister Giampaolo: “Domani sarà una partita che non dobbiamo assolutamente sbagliare. È una gara importante, non ci deve essere preoccupazione”.

Turno infrasettimanale per L’Aquila 1927 contro il Cupello. Mister Giampaolo: “Domani sarà una partita che non dobbiamo assolutamente sbagliare. È una gara importante, non ci deve essere preoccupazione”.

Conferenza prepartita per mister Federico Giampaolo: alla vigilia del match infrasettimanale contro la Virtus Cupello, il tecnico rossoblù illustra i giorni di preparazione dell’incontro e la squadra che attende tra le mura del “Gran Sasso d’Italia”.

“È una gara importante: affrontiamo una squadra che ha vinto tre partite come noi, è prima in classifica e ha subito zero goal. La differenza sarà giocare in casa: qui dobbiamo sfruttare tutto ciò che possiamo avere a nostro favore. Speriamo ci sia un grande pubblico a supportarci. La squadra sta bene, ha anche recuperato dalla sfida di domenica”.

“Non ci deve essere preoccupazione – ha proseguito il tecnico – l’unica potrebbe essere l’eccessiva tensione per questa partita, ma non deve esserci. Domani sarà una partita che non dobbiamo assolutamente sbagliare. Io sono dell’idea che è giusto fare il turnover quando la squadra è stanca, ma ora siamo all’inizio del campionato. Non è giusto spostare gli equilibri. Quando una squadra vince e sta bene fisicamente e mentalmente si deve mantenere tutto così”.

Brunetti out fino a domenica, tutti gli altri a disposizione. Ranieri, il nuovo arrivato, sarà convocato, dopo l’addio di Cellucci.