Quantcast

Elezioni amministrative, Biondi: “Auguri ai sindaci eletti, FDI continua a crescere”

All'indomani del voto, arriva il commento di Pierluigi Biondi, coordinatore provinciale del partito di Fratelli d'Italia, FDI. "Il mio augurio va a tutti i sindaci eletti. FDI continua a crescere". 

All’indomani del voto, arriva il commento di Pierluigi Biondi, coordinatore provinciale del partito di Fratelli d’Italia, FDI. “Il mio augurio va a tutti i sindaci eletti. FDI continua a crescere”.

“Un augurio di cuore a tutti i sindaci eletti in questa tornata amministrativa, donne e uomini baluardi della garanzia dei servizi ai cittadini e presidi di socialità, tanto più nelle nostre aree interne. Lo esprime Pierluigi Biondi a nome del coordinamento provinciale aquilano di Fratelli d’Italia.

“In particolare mi rallegro con quanti condividono o affiancano il nostro percorso politico, a partire dai riconfermati Luigina Antonacci a Castelvecchio Calvisio, Fabrizio Boccabella a Fossa, Antonio Silveri a Ofena e Fernando Gatta a Villalago – prosegue Biondi – fino a coloro che hanno saputo offrire una interessante e valida alternativa rispetto ai contendenti, come Noemi Silveri a Secinaro, Nicola De Simone a Scurcola Marsicana e Pierluigi Oddi a Civitella Roveto.

Elezioni comunali Abruzzo 2021, i dati ufficiali: tutti i sindaci eletti

“Senza contare tutti quelli che, tra i 29 centri chiamati al voto, hanno ottenuto un ampio consenso da parte dei propri cittadini e saranno componenti delle rispettive assise comunali, tanto in maggioranza quanto in opposizione”.

“Segno tangibile che la concretezza e la serietà di Fratelli d’Italia vengono premiate e il partito continua nel suo percorso di radicamento e crescita”.

“In riferimento al risultato di Sulmona nei prossimi giorni effettueremo gli opportuni approfondimenti”.

Sulla stessa linea il coordinatore regionale di FdI, Etel Sigismondi: “Le partite nei Comuni abruzzesi a doppio turno sono ancora tutte aperte. Fratelli d’Italia è il partito più votato del centrodestra, a testimonianza di una continua crescita non soltanto rispetto ai risultati delle scorse elezioni amministrative, ma anche rispetto al dato elettorale delle regionali e delle europee. Risultati importanti per FdI – aggiunge Sigismondi –frutto del grande lavoro svolto in questi anni da parte della classe dirigente, che ringrazio, come ringrazio i candidati, che si sono spesi in questa campagna elettorale e continueranno a dare battaglia per vincere al ballottaggio. In alcuni Comuni, come Vasto e Francavilla, il centrosinistra era convinto di vincere al primo turno, cosa che non si è verificata a dimostrazione che c’è aria di rinnovamento e di discontinuità e il centrodestra lavorerà per dar voce a questa voglia di cambiamento. Lo stesso faremo a Lanciano, dove abbiamo addirittura sfiorato la vittoria al primo turno. Particolare soddisfazione voglio esprimerla – conclude Sigismondi – per l’elezione di molti sindaci di area centrodestra nei Comuni sotto i 15mila abitanti, segno che il nostro radicamento nel tessuto regionale, anche grazie al buon governo portato avanti dal Presidente Marsilio e dalla sua amministrazione, sta dando ottimi frutti”.