Quantcast

Cadetti di Judo, l’avezzanese Eleonora Di Vincenzo alla finale nazionale

Judo, atleti abruzzesi in evidenza: in otto alla finale nazionale di Ostia. C'è anche l'avezzanese Eleonora Di Vincenzo.

Judo, atleti abruzzesi in evidenza: in otto alla finale nazionale di Ostia. C’è anche l’avezzanese Eleonora Di Vincenzo.

Ottimi risultati per i giovani atleti abruzzesi nel judo: sabato 2 ottobre ben otto judoka si sono qualificati alla finale nazionale Cadetti 2021 che si svolgerà al PalaPellicone di Ostia. Oltre ai qualificati di diritto per la loro posizione nella ranking list nazionale, Alessandro D’Urbano nella categoria – 81 Kg, Lucio Tavoletta – 73 Kg e Ottavia Napoleone – 52 Kg, tutti appartenenti alla società Kodokan Chieti, si sono qualificati anche Aurora Santarelli – 48 Kg, prima classificata, Asia Toro – 52 Kg, seconda classificata, Giulia Zedda – 52 Kg, terza classificata, e Lorenzo De Nardis – 73 Kg terzo classificato, tutti appartenenti alla medesima società Kodokan Chieti. Anche la giovane atleta Eleonora Di Vincenzo della società Budokai di Avezzano si è qualificata per la finale di Ostia nella categoria – 63 Kg.

Grande soddisfazione è stata espressa dal Presidente regionale FiJLKAM, Emilio Ermano, e dal Vicepresidente del settore Judo per la regione Abruzzo, Mosè Lamolinara, che hanno augurato ai cadetti qualificati di portare in alto il prestigio della nostra regione.