Viabilita' provinciale

Strada provinciale 61 Varanese, partono i lavori per la sistemazione

Partiranno nei prossimi giorni i lavori per la sistemazione della Strada Provinciale n. 61 “Varanese”, che prevedono la manutenzione della carreggiata e dei marciapiedi.

Iniziano i lavori sulla Strada Provinciale n. 61 “Varanese”.

Partiranno nei prossimi giorni i lavori per la sistemazione della Strada Provinciale n. 61 “Varanese”, che prevedono la manutenzione della carreggiata e dei marciapiedi in corrispondenza del cavalcavia ferroviario al km. 8+880, per un importo di circa 25mila euro.

“Continuano i lavori sulle strade della Marsica – dichiara il consigliere delegato alla viabilità, Gianluca Alfonsi -, indice di concretezza e buon lavoro svolto dall’amministrazione nel corso di questa consiliatura ma anche esempio di positiva collaborazione intrapresa con le municipalità. Garantire sicurezza ai cittadini è il principale obiettivo da perseguire senza tuttavia trascurare la necessità di favorire nuove forme di sviluppo, quale fattore di positiva deterrenza allo spopolamento delle aree interne”.

Il Presidente della Provincia dell’Aquila, Angelo Caruso, ringrazia il delegato alla viabilità, Gianluca Alfonsi, per la costante attenzione sul territorio che consente di rilevare le priorità e necessità delle popolazioni e il Sindaco di Cerchio, Gianfranco Tedeschi, per le fattiva collaborazione intrapresa con questo Ente.

leggi anche
l'aquila ovest lavori
Viabilita' e interventi
Strada di Villa Romana Carsoli, 614mila euro per la sistemazione
provincia l'aquila
Viabilita'
Magliano de’ Marsi, una rotonda tra la strada Palentina e la Salto Cicolana
l'aquila ovest lavori
Risorse
Progetti Bandiera, oltre 1 milione per le strade dell’Aquila