L'aquila

Atti vandalici al Parco del Castello, staccionata divelta

L'AQUILA - Atti vandalici al Parco del Castello, ignoti buttano a terra parte della staccionata lungo il percorso pedonale.

L’AQUILA – Atti vandalici al Parco del Castello, ignoti buttano a terra parte della staccionata lungo il percorso pedonale.

Ancora atti vandalici da registrare a L’Aquila. La segnalazione di alcuni cittadini è arrivata questa mattina e riguarda la staccionata in legno del percorso pedonale al Parco del Castello. Come si nota dalle foto denuncia, sono state divelte e rotte alcune parti della stessa staccionata.

“Ancora una volta, dopo giorni di festa che hanno visto L’Aquila viva e piena di gente, – sottolinea a proposito il consigliere comunale di L’Aquila Futura, Luca Rocci – spiace rilevare l’ennesima mancanza di rispetto nei confronti della città e dei tanti aquilani parsimoniosi e rispettosi della cosa pubblica. Chiedo all’assessore compente che si faccia immediatamente carico per il ripristino della staccionata di protezione in legno, con l’auspicio di non rivedere più tali scempi; inoltre mi auguro che con la videosorveglianza si riescano ad identificare i responsabili di queste azioni che non possono più essere tollerate”.