Quantcast

La Trota di Rivodutri e L’Opera di Bargoni insieme per un compleanno speciale

I fratelli Sandro e Maurizio Serva del 2 stelle Michelin La Trota a L’opera di Bargoni per un compleanno speciale.

Spegne la seconda candelina, il ristorante L’Opera dello chef Jones Bargoni.

L’Opera è il locale aperto dallo chef Bargoni su via Tempera due anni fa che ha deciso di festeggiare questo traguardo con un evento molto speciale, dopo il lungo periodo di chiusura e il periodo difficile causato dalla pandemia. Sabato 2 ottobre infatti saranno ospiti del locale i fratelli Sandro e Maurizio Serva, 2 stelle Michelin del ristorante La Trota a Rivodutri, in provincia di Rieti.

l'opera chef trota

La Trota, nato come posto per le trote e le carni locali cucinate da Emilio e Rolando Serva oggi è diventato un vero e proprio tempio del pesce d’acqua dolce, unico ristorante in Europa incentrato sulla preparazione e lavorazione di pesci come anguilla, trota, persico e carpa.

I Fratelli Serva prepareranno all’interno del locale di Bargoni un menù completo con vini in abbinamento.

l'opera chef la trota

“Ho voluto che questo compleanno avesse il sapore di qualcosa di unico – spiega Bargoni al Capoluogo – ripartire, andare avanti dopo questo periodo difficile, con due pilastri della cucina italiana, due maestri che sapranno fare vivere un’esperienza straordinaria per gusto, olfatto e vista”.

“I fratelli Serva, per chi approccia a questo mestiere, rappresentano una vera e propria entità. Sono stati capaci nel tempo di rivoluzionare una materia prima povera come il pesce d’acqua dolce facendolo diventare prezioso e ricercato”.

l'opera chef la trota

L’evento, nel pieno rispetto della normativa anti Covid è solo su prenotazione.
Il costo della cena è di 120 euro, per info e prenotazioni (entro il 29 settembre), al numero 3497072019.

l'opera chef la trota