Cronaca

L’Aquila, incidenti stradali in via Castello e statale 5 bis

Due incidenti a distanza di pochi minuti, scontro sulla statale 5 bis e tamponamento in via Castello: un ferito trasportato in Pronto soccorso.

Due incidenti a distanza di pochi minuti, scontro sulla statale 5 bis e tamponamento in via Castello: un ferito trasferito in Pronto soccorso.

Giornata impegnativa per i soccorsi stradali a L’Aquila, dove in una sola giornata si sono verificati quattro incidenti stradali, fortunatamente non gravi. Gli ultimi due si sono verificati lungo via Castello e sulla statale 5 bis.

Per quanto riguarda via Castello, tre auto sono state coinvolte in un tamponamento a catena, fortunatamente senza particolari conseguenze per gli occupanti dei mezzi.

A pochi minuti di distanza, mentre gli agenti della polizia municipale erano impegnati in via Castello, altro incidente stradale, questa volta sotto il circuito di Collemaggio, lungo la statale 5 bis. In quest’ultimo caso è stato richiesto anche l’intervento del 118, che ha trasportato un automobilista in Pronto soccorso per gli accertamenti del caso. Le sue condizioni non destano comunque particolari preoccupazioni.