Quantcast

Il Cam cerca una nuova sede ad Avezzano: le caratteristiche richieste

Il Cam, Consorizo Acquedottistico Marsicano, cerca una nuova sede in città per dislocare uffici e laboratori.

Il Cam è alla ricerca di una nuova sede in città: le caratteristiche richieste.

Il Cam cerca una nuova sede in città per dislocare uffici e laboratori. Il Consorzio acquedottistico marsicano, che si occupa del sistema di gestione idrica dei comuni del territorio marsicano, sta cercando uno stabile ad Avezzano.

La sede in questione dovrà essere in una zona periferica della città, ben collegata con i mezzi pubblici e facilmente raggiungibile da dipendenti e utenti. Sarà necessaria almeno una superficie di 1.690 metri quadrati, da adibire a uffici e laboratorio, oltre a un’ampia area esterna per la rimessa dei mezzi aziendali.

Lo stabile dovrà essere già in possesso delle abilità necessarie, privo di barriere architettoniche, con impianto di video-sorveglianza, antincendio, recinzione del perimetro, impiantistica a norma e tutte le caratteristiche necessarie per poter ospitare uffici e dipendenti.

Coloro che vorranno rispondere all’avviso potranno consultarlo nel dettaglio sul sito istituzionale dell’ente www.cam-spa.com – sezione “Bandi e gare – bandi di gara” – e presentare la propria offerta, con allegata la documentazione relativa all’immobile, caricandola tramite la piattaforma telematica del Consorzio acquedottistico marsicano entro le 12 dell’8 novembre 2021. L’intero procedimento di gara sarà gestito in via telematica.