Quantcast

La biglietteria TUA torna al Terminal di Collemaggio

La biglietteria Tua tornerà al Terminal di Collemaggio entro il mese di ottobre: l'annuncio del sindaco Biondi e dell'assessore Mannetti. Da luglio scorso si era spostata in via Strinella

La biglietteria Tua tornerà al Terminal di Collemaggio entro il mese di ottobre.

A renderlo noto il sindaco dell’Aquila, Pierluigi Biondi, e l’assessore alla Mobilità, Carla Mannetti, al termine di un confronto tecnico che si è svolto nella giornata odierna a Palazzo Fibbioni cui hanno preso parte rappresentanti dei settori Trasporti e Viabilità del Comune e della Società unica di trasporto abruzzese.

Entro il mese di ottobre la biglietteria Tua sarà ripristinata all’interno del terminal di Collemaggio. I problemi di natura logistica sono stati superati e il servizio di erogazione dei tagliandi di viaggio verrà individuato in locali, ancora più confortevoli e comodi per l’utenza rispetto a quelli attuali, situati al piano zero della struttura” concludono sindaco e assessore.

Lo scorso luglio la biglietteria Tua era stata spostata in via Strinella.

TUA L’Aquila, la biglietteria spostata dal Terminal a via Strinella

Una soluzione, questa, giudicata non ottimale da molti pendolari e viaggiatori che, soprattutto negli ultimi giorni, hanno protestato, anche sui social, affinchè si potesse tornare alla vendita dei biglietti direttamente dal Terminal, da dove partono i mezzi del trasporto pubblico.