Quantcast

L’Aquila 1927, Giampaolo verso la prima di campionato a Capistrello

L'Aquila 1927, conferenza pregara per il tecnico rossoblù Federico Giampaolo alla vigilia del primo match di campionato.

L’Aquila 1927 verso la prima di campionato sul campo del Capistrello. Giampaolo: “Squadra un passo avanti anche rispetto alle mie sensazioni. Ieri primo contatto con i tifosi, passione ed entusiasmo”.

Conferenza pregara per il tecnico rossoblù Federico Giampaolo: alla vigilia del primo match di campionato, la compagine si prepara alla trasferta sul campo del Capistrello.

“Le sensazioni sono positive. È da un mese e mezzo che lavoriamo: in Coppa abbiamo fatto bene, la squadra è un passo avanti anche rispetto alle mie sensazioni. Abbiamo iniziato bene, domani ci sarà la prima partita di campionato contro una squadra ben consolidata nel campionato di Eccellenza. Dovremo fare una partita attenta. Saranno tutti a disposizione: siamo stati bravi anche nella preparazione a lavorare con i giusti carichi.”

“Domani giocherà Falzano in porta – ha proseguito l’allenatore – loro sono molto bravi sui calci d’angolo. È sempre importante fare le scelte giuste comprendendo quali sono i pericoli che abbiamo davanti. L’importante sarà partire subito forte”.

Un commento del mister rossoblù sulla presentazione della squadra.

“L’organizzazione della serata è stata perfetta: si è parlato di calcio, ma anche di sociale. Si vedeva che c’erano passione ed entusiasmo. Abbiamo avuto il primo contatto con i tifosi che hanno cantato per noi e ci hanno incitato. È stato un bene per la squadra che ha capito in che piazza giochiamo. È uno stimolo per tutti quanti”.