Lavoro l'aquila

Call center, Tecnocall: commessa Acea prorogata di un anno

Prorogata di un anno la commessa del servizio clienti del call center Tecnocall. L'annuncio del sindaco Biondi

“Ho avuto notizia quest’oggi che sarà prorogata di un anno la commessa del servizio clienti che il call center Tecnocall gestisce per conto di Acea”. A dare l’annuncio è il sindaco dell’Aquila, Pierluigi Biondi.

“Ritengo si tratti di una confortante novità per gli oltre cento dipendenti dell’azienda e le loro famiglie: ho sempre seguito nelle sue evoluzioni con grande attenzione la loro vicenda, mantenendo un giusto riserbo e mettendomi a disposizione per individuare un percorso favorevole al mantenimento dei livelli occupazionali”.

“Ringrazio il management Acea per la disponibilità mostrata per tutelare un bene prezioso come il lavoro in una città come L’Aquila, dove alle ferite del sisma si sono aggiunte quelle della pandemia, i rappresentanti delle segreterie provinciali del settore telecomunicazioni di Cgil, Cisl e Uil e i loro eletti nell’azienda con cui c’è stata e ci sarà una proficua collaborazione nell’esclusivo interesse dei dipendenti” conclude il sindaco.

leggi anche
call center
I lavori
Tecnocall, dal Comune dell’Aquila un documento a sostegno dei 110 lavoratori
contact center inps
Politica
Contact Center Tecnocall, in Senato l’emendamento per salvaguardare i lavoratori
incontro Prefettura contact center Tecnocall
Gli aggiornamenti
Contact center Tecnocall, incontro in Prefettura: Biondi “Massimo impegno per salvaguardare i lavoratori”