Novita'

Auddino L’Aquila, due open weekend: porte aperte alla scoperta del nuovo SUV Nissan Qashqai

Auddino L'Aquila lancia gli open weekend alla scoperta di due grandi novità nel mercato dei SUV. La nuova Nissan Qashqai e il Dacia Duster di ultima generazione

Open weekend da Auddino a L’Aquila per la presentazione della nuova Nissan Qashqai. Porte aperte per scoprire il nuovo modello del Suv in due cross over weekend: appuntamento nei giorni 18-19 e 25-26 settembre 2021.

Non solo il nuovo modello Nissan Qashqai, ma Auddino raddoppia. Oltre al Suv Nissan, ora evoluto rispetto ai modelli originari, questa settimana è in lancio anche il nuovo Dacia Duster, fresco di restyling. Durante entrambi i weekend, allora, sarà possibile ammirare e conoscere le ultime novità del mercato automobilistico, in casa Nissan e Gruppo Renault.

Auddino L'Aquila

Weekend di presentazioni da Auddino, sulla strada statale 5 bis. Ufficiale quella del nuovo Qashqai, un modello all’insegna dell’evoluzione: linee eleganti e di grande impatto, illuminazione a LED, più scelte di colore e più spazio, anche nel bagagliaio. Disponibile anche nella versione mild-hybrid: ricordiamo che la Qasqhai del 2021 ha detto ufficialmente addio ai motori Diesel.

auddino Nissan Qashqai

Cosa si intende per mild-hybrid? Ibrido leggero, cioè quei veicoli comunque spinti dai motori termici, ma con una piccola unità elettrica, che serve come supporto al propulsore per ridurre i consumi. Uno strumento, in pratica, che sostituisce alternatore e motorino d’avviamento, collegato ad una piccola batteria che immagazzina energia nella fasi di frenata e che restituisce al sistema quando l’unità elettrica entra in azione insieme a quella termica.

Per contattare la concessionaria si può chiamare il numero di telefono 0862 65437 o inviare una mail a info@auddinosrl.it

Per scoprire tutte le novità del cross over rinnovato Auddino aspetta quanti vorranno partecipare al doppio weekend di presentazione.

Dacia Duster 2021-2022

Un appuntamento che potrà offrire a chi parteciperà anche la possibilità di conoscere il nuovo modello del SUV Duster, la novità in casa Dacia. Più tecnologico, dal design fresco ed equilibrato, con camera multiview per offrire al guidatore completa visuale di manovra. In fatto di motori, per questo modello, da segnalare che è disponibile anche Diesel. Economico, compatto e anche 4×4. Con la rottamazione statale si potrà anche sfruttare l’ecobonus sull’acquisto.

 

 

 

 

Contenuto pubblicitario