Quantcast

Deddy di Amici alla Notte Bianca del Commercio a L’Aquila

Ci sarà uno special guest a L'Aquila per l'evento Notte Bianca del Commercio: in Piazza Duomo Daddy in concerto, reduce dal grande successo ad Amici. Ospite anche la rapper Anna Pepe

Ci sarà uno special guest a L’Aquila per l’evento Notte Bianca del Commercio: Deddy, finalista dell’ultima edizione di Amici e amatissimo dai giovani.

L’Aquila, arriva Deddy.

L’annuncio è arrivato nel corso della conferenza stampa a Palazzo Fibbioni di questa mattina, con il vice sindaco e assessore con delega al Commercio Raffaele Daniele e Marcello Di Giacomo, presidente dell’associazione L’Aquila Young. Deddy, reduce dal grande successo nell’ultima edizione di Amici, animerà la Notte Bianca del Commercio aquilana, in programma per il prossimo sabato 18 settembre.

Rispetto a quanto era stato comunicato inizialmente, per assistere al concerto non servirà la prenotazione, ma si potrà partecipare fino ad esaurimento dei posti disponibili. Sarà necessario mostrare il Green Pass. 

La musica, allora, sarà ancora una volta al centro delle iniziative aquilane. In Piazza Duomo si esibirà Deddy, con i suoi successi più amati dai giovani. Sempre nel cuore di Piazza Duomo ci sarà anche la rapper Anna Pepe, molto nota e apprezzata dai giovanissimi, che animerà la Notte Bianca del Commercio a L’Aquila. Un evento che unirà arte, cibo, moda, musica, iniziative dedicate ai bambini e, ovviamente, shopping. Con le luci accese e le vetrine addobbate nei negozi del centro città.

Inoltre, la Notte Bianca del Commercio, vedrà lo Street Food fare da cornice all’evento: anche nella giornata di sabato 18 settembre punti vendita e stand offriranno ad aquilani e visitatori la possibilità di gustare qualche saporita ricetta ‘da strada’.

notte bianca commercio 2021

Street Food Time, a L’Aquila 4 giorni all’insegna del cibo da strada

Il programma della Notte Bianca del Commercio 2021: