Quantcast

L’Aquila 1927, Giampaolo dopo il successo contro Bacigalupo: “Oggi più precisi, siamo contenti”

Post L'Aquila-Bacigalupo, Giampaolo: “Sulla fase realizzativa oggi siamo stati più precisi, peccato prendere quei due goal”. Borrelli: “L'Aquila di un altro livello, noi bravi a metterli in difficoltà”.

Post L’Aquila-Bacigalupo, Giampaolo: “Sulla fase realizzativa oggi siamo stati più precisi, peccato prendere quei due goal”. Borrelli: “L’Aquila di un altro livello, noi bravi a metterli in difficoltà”.

Nel post L’Aquila-Bacigalupo Vasto Marina, terminata 5-2, valevole per il ritorno di Coppa Italia Eccellenza, arrivano le parole dei protagonisti. Ai microfoni della stampa, il tecnico rossoblù Federico Giampaolo

“Sulla fase realizzativa oggi siamo stati più precisi. È stato un peccato prendere quei due goal: Scognamiglio di solito sbaglia poco, ma lì l’errore è stato suo. Il secondo è stato preso su un calcio d’angolo sfavorevole. Potevamo fare anche più goal, ma la squadra risponde bene, quindi siamo contenti. D’Ercole? Sta dimostrando di giocare bene in questa squadra, è stato determinante sia all’andata che al ritorno. Al momento sta facendo la differenza, sarebbe una follia non farlo giocare. Ci siamo spaventati un po’ quando abbiamo preso quei due goal, non deve succedere”.

Prosegue il tecnico della Bacigalupo Giovanni Borrelli.

“Faccio i complimenti a L’Aquila. Naturalmente, si tratta di una compagine di un altro livello. Siamo stati bravi a metterla in difficoltà in un determinato momento del match, sono molto soddisfatto. L’inerzia della gara si era un po’ risistemata, ma non possiamo far altro che fare i complimenti ad entrambe le squadre. Abbiamo molti giovani in rosa, vogliamo dare loro una possibilità nel calcio dei grandi. Faccio i complimenti anche alla sportività del pubblico: l’applauso dello Stadio ci ha fatto capire che avete apprezzato il nostro approccio e il nostro gioco, questo è il bello del calcio”.