Cronaca

Incidente tra un’autocisterna e una vettura, automobilista risultato positivo all’alcoltest

AVEZZANO - Incidente all'alba, scontro tra un'auto e un'autocisterna: conducenti salvi, ma mezzi distrutti. L'automobilita trovato positivo all'alcotest.

AVEZZANO – Incidente all’alba, scontro tra un’auto e un’autocisterna: conducenti salvi, ma mezzi distrutti. L’automobilita trovato positivo all’alcotest.

Si è verificato poco prima delle 5 di oggi l’incidente stradale tra un’auto e un’autocisterna all’incrocio tra via Nuova e via Pollaiolo. Entrambi i conducenti hanno riportato ferite non gravi, ma entrambi i mezzi hanno subito ingenti danni, tanto da non essere più idonei alla marcia.

La dinamica dell’incidente è in fase di ricostruzione dal parte del Distaccamento Poliza Stradale di Carsoli intervenuto sul posto, ma intanto il conducente dell’autovettura è risultato avere un tasso alcolemico superiore a 1.5 g/l, violazione che prevede un’ammenda da 1.500 a 6.000 euro e l’arresto da sei mesi ad un anno. All’accertamento del reato consegue la sanzione amministrativa accessoria della sospensione della patente di guida da uno a due anni.