Quantcast

Perdonanza 2021, concerto Gigi D’Alessio: aperte le prenotazioni per le tribune gratuite

Gigi D'Alessio in concerto per la Perdonanza 2021: sono aperte dalle 16,30 di oggi le prenotazioni per le tribune gratuite.

Sono aperte dalle 16,30 di oggi le prenotazioni per le tribune gratuite, per l’appuntamento con il concerto di Gigi D’Alessio.

Lo comunica la pagina Facebook della Perdonanza Celestiniana 2021. Si precisa che si potrà effettuare, al momento, unicamente le prenotazioni relative ai posti nelle tribunale gratuite, per il concerto previsto domani, mercoledì 25 agosto. Due gli special Guest che saliranno sul palco insieme a Gigi D’Alessio: Arisa e Clementino.

Per prenotare il proprio posto si può cliccare su questo link. 

La cantante aquilana Antonella Scellini sul palco della Perdonanza con Gigi D’Alessio

Ieri la prima serata, ricca di grandi ospiti come da programma, della 727esima Perdonanza, raccontata dal Capoluogo.

Il Fuoco del Morrone accende la Perdonanza 2021: inizia il Giubileo aquilano

Perdonanza 2021: le info utili per effettuare i tamponi gratuiti per accedere agli spettacoli, anche se sprovvisti di Green Pass

Dal 20 agosto sono effettuabili tamponi gratuitamente per chi non ha il Green Pass, per poter assistere agli eventi nel programma della 727esima Perdonanza Celestiniana in sicurezza. Due farmacie comunali e una postazione mobile (da oggi, lunedì 23 agosto) sono a disposizione per il servizio, disposto dall’Unità di Crisi del Comune dell’Aquila.

I tamponi saranno gratuiti solo per chi è sprovvisto di Green Pass e si potranno effettuare nelle due farmacie comunali di Coppito e Pettino. L’effettuazione del tampone dovrà essere prenotato telefonicamente ai recapiti delle farmacie di Coppito (via per Preturo, 12, tel. 0862.362572) e Pettino (via Leonardo da Vinci, 27, tel. 0862.321498, aperta tutti i giorni con orario continuato 8-22). Chi, pur essendo in possesso di green pass, intenderà sottoporsi a tampone, potrà farlo ma la prestazione sarà a pagamento.

Sarà inoltre possibile effettuare i tamponi gratuitamente per assistere agli spettacoli della Perdonanza 2021 anche presso la postazione mobile al piazzale antistante l’Auditorium al Parco del Castello. Postazione gestita dai volontario della Croce Rossa dell’Aquila. Da oggi, lunedì 23 agosto, fino al 30 la Croce Rossa sarà presente su Via delle Medaglie D’Oro – Piazzale antistante l’Auditorium del Parco, con una postazione mobile, allestita per la somministrazione di test rapidi antigenici gratuiti dalle 9:00 alle 14:00, con personale Sanitario e Volontari CRI. Chiunque senza alcuna prenotazione potrà sottoporsi al Tampone Rapido per il rilascio del Green Pass (Ricordiamo che la Validità è di 48h).