L'azienda

Cogesa, rinnovate le convenzioni con tre Comuni

Cogesa Spa, rinnovate le convenzioni con i Comuni di Ateleta, Fossa e Poggio Picenze.

Rinnovate le convenzioni con i Comuni di Ateleta, Fossa e Poggio Picenze. Cogesa raggiunge un altro importante obiettivo, che sarà ultimato nei prossimi mesi con i rinnovi delle altre convenzioni negli altri Comuni.

Il rinnovo, che contrattualizza lo svolgimento dei servizi per i prossimi cinque anni, serve a migliorare la programmazione e a rendere più stabili e continuative le attività di raccolta rifiuti e altro svolte presso i Comuni.

Esprime soddisfazione il Cda di Cogesa SpA per il risultato raggiunto. “Voglio ringraziare i Comuni e i Sindaci di Ateleta, Fossa e Poggio Picenze per la fiducia che hanno rivolto alla società, riconoscendo l’ottimo servizio svolto e rinnovando la convenzione per ulteriori 5 anni – interviene il presidente Nicola Guerra Il rinnovo della convenzione permette di programmare con maggiore serenità le attività per i prossimi anni, organizzando i servizi al meglio e rispondendo alle esigenze dei cittadini”.

Nei prossimi mesi saranno conclusi gli altri rinnovi, che porteranno ad una programmazione più organica e ad un’organizzazione ancor più strutturata dei servizi.

“La Società che ho l’onore di presiedere è una delle realtà più importanti del centro Abruzzo, prima in regione nella gestione dei rifiuti e undicesima a livello nazionale nella raccolta differenziata porta a porta– conclude il Presidente Guerra – Sono convinto che insieme si possano fare grandi cose se si scommette sullo sviluppo sostenibile, valorizzando e proteggendo il nostro meraviglioso territorio e investendo su realtà come Cogesa, che hanno fatto della transizione ecologica la loro mission”.

leggi anche
riciclo raccolta differenziata
La classifica
Ricicloni 2021, Cogesa trionfa con 21 Comuni
cogesa
Utili
Cogesa, sciopero generale dei servizi ambientali
cogesa
Attualita'
Cogesa, si chiude il ciclo di incontri con i sindaci
cogesa
Rifiuti
Cogesa, nel bilancio di previsione 2021 investimenti su impianti e mezzi
cogesa
Attualita'
Cogesa, governance al completo: le nomine