Quantcast

A24, lo svincolo di Tornimparte riapre in entrambe le direzioni

A24, Strada dei Parchi comunica la riapertura al traffico, in entrambe le direzioni, dello Svincolo di Tornimparte. Le info utili

A24, aperto al traffico lo Svincolo di Tornimparte, in entrata e uscita per tutte le direzioni

Strada dei Parchi è lieta di annunciare che, dalle ore 14.00 del 13 agosto al 6 settembre prossimo, sarà disposta la riapertura temporanea al traffico di entrambe le rampe dello Svincolo di Tornimparte verso la carreggiata ovest dell’A24, in entrata verso Roma e in uscita dalla A24. La carreggiata Ovest del Viadotto S. Onofrio, già sismicamente adeguata, verrà aperta al traffico in entrambe le direzioni per consentire il completamento della carreggiata Est senza condizionare il pieno funzionamento dello Svincolo di Tornimparte e senza intralciare la circolazione dei veicoli in entrambe le direzioni.

Il personale di SdP ha completato, nel pieno rispetto degli impegni presi, la parte più impegnativa dei lavori di messa in sicurezza di entrambe le carreggiate del viadotto S. Onofrio. La completa riapertura dello svincolo è stata programmata per favorire la circolazione nel periodo estivo e per raggiungere questo primo obiettivo SdP ha impiegato le migliori risorse disponibili nel minor tempo possibile. Con il completamento di questo ulteriore passaggio, il Gruppo dimostra nuovamente come sia in grado di svolgere operazioni complesse in perfetta sinergia.

Come da programma, all’inizio del mese di settembre lo svincolo sarà di nuovo configurato in apertura parziale, in modo da permettere il collegamento strutturale con le due carreggiate entro la fine di novembre ed evitare possibili disagi al traffico con l’avvento della stagione invernale.