Quantcast

Inizia il ritiro de L’Aquila 1927

Inizia ufficialmente il ritiro de L'Aquila 1927. Le parole del tecnico Giampaolo: “Gruppo di ragazzi vogliosi ed entusiasti. Dal punto di vista qualitativo sono molto soddisfatto, manca ancora qualcosa “.

Inizia il ritiro de L’Aquila 1927: sotto la guida del tecnico Federico Giampaolo, la nuova compagine si incontra per il primo allenamento, in attesa di ulteriori rinforzi per affrontare il nuovo anno.

Le parole dell’allenatore rossoblù al termine del primo pomeriggio con la squadra, sul manto del “Gran Sasso d’Italia”.

l'aquila calcio

“Le prime sensazioni sono positive: ho visto un gruppo di ragazzi vogliosi ed entusiasti. Non vedevamo l’ora di iniziare. Oggi abbiamo lavorato senza palla, perché è il primo giorno dopo il ritorno dalle vacanze. Da domani inizieremo a fare i test. Bisogna fare le cose con calma. I ragazzi si sono allenati anche in estate, è segno di grande professionalità. Dal punto di vista qualitativo sono molto soddisfatto: abbiamo costruito una squadra molto competitiva, anche se manca ancora qualcosina. Essere partiti già al 99% è importante. In difesa siamo tanti: manca forse un portiere, anche due. Forse manca un centrocampista, ma valuteremo più in là. Sugli esterni siamo messi bene, con l’arrivo di Palumbo e Acosta siamo a posto”.

[Foto de “L’Aquila 1927”]