Quantcast

Scoppito, Far West notturno: pugni e calci contro auto di un’anziana

Vandali in azione a Scoppito, prendono di mira la macchina di una signora anziana. La denuncia del sindaco Marco Giusti: "Non siamo nel Far west. Prima o poi questa gente avrà quello che si merita".

Far West notturno a Scoppito: ieri sera verso le 21 una signora anziana mentre tornava a casa con la sua auto è stata affiancata da 3 motorini con a bordo 6 persone che hanno preso a calci e pugni la vettura.

A raccontare l’episodio, il sindaco di Scoppito, Marco Giusti, con un post pubblicato sul suo profilo Facebook.

Il fatto è avvenuto lungo la salita dei mozzoli. “I ciclomotori – scrive il sindaco di Scoppito – hanno proseguito poi per Santa Maria. Naturalmente è stato forte lo spavento per la donna. Del fatto ho informato le forze dell’ordine”.

Scoppito non è zona franca e nemmeno il Far west e sono sicuro che prima o poi questa gente avrà quello che si merita. Di certo farò di tutto, insieme ai Carabinieri, per individuare i responsabili e punirli per quello che combinano in giro”.

Purtroppo temo che questi personaggi siano nostri concittadini. Faccio quindi una raccomandazione a tutti affinchè segnalino episodi di vandalismo e di bullismo consentendo l’individuazione degli autori. E per favore chiamiamoli con il loro nome: codardi e delinquenti“.