Politica

Elezioni Sulmona, Vittorio Masci candidato sindaco per il centrodestra

E' ufficiale: il centrodestra sulmonese ha scelto Vittorio Masci come candidato sindaco della città.

E’ ufficiale: il centrodestra sulmonese ha scelto Vittorio Masci come candidato sindaco della città.

Una scelta ufficiale e condivisa, formalizzata da un comunicato congiunto firmato dai coordinatori della Lega, Fabio Federico e Nicola Di Simone, da Fratelli d’Italia, con le firme del coordinatore territoriale Sandro Ciacchi e del capogruppo consiliare Mauro Tirabassi e dal coordinatore cittadino di Forza Italia, Lorenzo Fusco.

Due le strade che si aprono secondo il centrodestra: “la prima, quella di una coalizione civica improntata al più spregiudicato clientelismo, che utilizza la cosa pubblica per perseguire interessi personali di chi trova in tali scopi la ragione della sua adesione, così creando un sistema di potere che sta soffocando la città ed il territorio. La seconda, quella da noi intrapresa, quella di una convergenza in una coalizione di forze politiche che si vogliono sottrarre al deleterio personalismo, spinte dalla volontà di far tornare la vera politica a gestire la cosa pubblica, con il solo fine di far rinascere Sulmona”.

La scelta è ricaduta su Vittorio Masci “uomo indipendente, senza tessere di partito, quindi capace di rappresentare le forze politiche e civiche che lo sosterranno. Le nostre forze politiche raccolgono l’appello da lui lanciato, che coincide con il progetto di cambiamento della gestione amministrativa della città di Sulmona, ed individuano in lui il prossimo candidato per le elezioni amministrative, certe che alla sua coalizione si affiancheranno anche altre forze sane della comunità, per realizzare quella svolta amministrativa di cui la città ed il territorio hanno disperatamente bisogno

leggi anche
roberta salvati
Sulmona
Insulti sessisiti alla consigliera Roberta Salvati, le scuse non convincono
L'Aquila, al via corso di scacchi
Politica
Elezioni comunali 2021, candidati ai nastri di partenza: lo scacchiere in Abruzzo
andrea gerosolimo
Politica
Elezioni Sulmona, Gerosolimo si candida a sindaco: stiamo preparando una rivoluzione