Spettacoli

Ludovico Einaudi a Campotosto, concerto sul Lago al tramonto

Concerto di Ludovico Einaudi sul Lago di Campotosto: l'artista di fama mondiale si esibirà su una pedana galleggiante, sulla scia del successo del concerto di Stefano Bollani della scorsa estate

Musica e magia a Campotosto, il 3 agosto arriverà Ludovico Einaudi.

Dopo il successo della scorsa estate del concerto di Stefano Bollani al Lago di Campotosto, arriverà presto un artista di fama mondiale: Ludovico Einaudi. Ad accompagnarlo, nella sua performance sul Lago, ci saranno Federico Mecozzi al violino e alla viola, Redi Hasa al violoncello.

Il concerto di Ludovico Einaudi si svolgerà sul lago di Campotosto, sulla scia del grande apprezzamento riscosso dall’evento di un anno fa.

Ludovico Einaudi

Ludovico Einaudi si esibirà il 3 agosto: lo spettacolo avrà inizio alle ore 18.

Sarà il tramonto la cornice del concerto che, anche quest’anno, vedrà l’artista ospite esibirsi su una pedana galleggiante.

“Seven Days Walking” di Einaudi arriva anche a Campotosto. Dalle passeggiate invernali tra le montagne in cui il disco è nato, ai tour intorno al mondo del 2019, fino alle geografie umane dei film premi oscar Nomadland e The Father. Nell’estate in cui tutto vuole ricominciare, Ludovico Einaudi riporta la sua musica in cammino nella natura e invita il pubblico a camminare insieme a lui, come riporta il sito CiaoTickets, dove è possibile acquistare i biglietti.

leggi anche
i cantieri dell'immaginario manuale di decomposizione
Eventi
I Cantieri dell’Immaginario, in scena Manuale di decomposizione