Politica

Giorgia Meloni a L’Aquila: “Orgogliosa del sindaco Biondi”

L'AQUILA - Visita a sorpresa dell'onorevole Giorgia Meloni a I Cantieri dell'Immaginario: "Fiera dell'operato del sindaco Biondi".

L’AQUILA – Visita a sorpresa dell’onorevole Giorgia Meloni a I Cantieri dell’Immaginario: “Fiera dell’operato del sindaco Biondi”.

Visita a sorpresa dell’onorevole Giorgia Meloni, che questa sera ha assistito alla prima di “Clitemnestra”, evento esclusivo de I Cantieri dell’Immaginario. La presidente di Fratelli d’Italia, arrivata da Pescara dove ha presentato il suo libro “Io sono Giorgia”, è infatti arrivata pochi minuti prima dell’evento previsto al “teatro sotto le stelle” di San Bernardino per assistere all’opera scritta da Luciano Violante, ex magistrato ma anche suo “avversario politico” ai tempi dei DS-Ulivo.

meloni biondi cantieri immaginario

Intercettata dal Capoluogo.it mentre si accingeva ad assistere alla manifestazione, l’onorevole Meloni ha sottolineato: “Sono particolarmente fiera dell’operato del sindaco Biondi, perché è fedele a quello che Fratelli d’Italia ha sempre sostenuto, e cioè che qui a L’Aquila ci fosse da ricostruire non solo le case, ma anche il tessuto culturale ed economico di una delle città con l’identità più forte in Italia. Non abbiamo consentito che avversità di qualunque tipo potessero fermare L’Aquila. E i Cantieri dell’Immaginario sono una dimostrazione di questo lavoro”.

meloni biondi cantieri immaginario

Parole di stima ricambiate dal sindaco Pierluigi Biondi: “Giorgia Meloni è venuta a L’Aquila più volte, in occasioni politiche, ma anche per dimostrare la sua vicinanza alla città, la vicinanza di una donna delle istituzioni più che di un segretario di partito politico”.

leggi anche
pierluigi biondi giorgia meloni
Elezioni
Giorgia Meloni all’uninominale Camera a L’Aquila