Musica d'estate

Magari vivi, l’inno alla vita di Taffo scalda la musica dell’estate 2021

Dopo Magari Muori, Taffo Funeral Services torna a scaldare il ritmo dell'estate. Esce oggi, venerdì 9 luglio, Magari vivi: canti, balli e spensieratezza per tornare a sorridere un po'.

Dopo Magari Muori, Taffo Funeral Services torna a scaldare il ritmo dell’estate. Esce oggi, venerdì 9 luglio, Magari vivi: canti, balli e spensieratezza per tornare a sorridere un po’.

La nuova scommessa in musica di Taffo Funeral Services e dell’amministratore Piero Taffo che, ascoltato dalla nostra redazione, spiega: “Abbiamo ribaltato il tema del nostro primo brano, anche per sdrammatizzare la situazione, frutto di quanto vissuto nei mesi più bui della pandemia. Oggi scherziamo, musicalmente parlando, con una canzone che vuole essere e proporsi come inno alla vita: un invito a divertirsi e a godersi ogni momento”.

Sarà possibile ascoltare Magari vivi su tutte le principali piattaforme di streaming musicale.

Si ripropone la collaborazione con Romina Falconi, che aveva riscosso successo e apprezzamenti con Magari Muori, due estati fa: il brano, in breve tempo a partire dall’usciota, era diventato un autentico tormentone, grazie ad una melodia centrata e gradevole e ad una simpatia graffiante. Ingrediente, quest’ultimo, insostituibile quando si parla di Taffo Funeral Services.

Il videoclip “è nel nostro stile, abbiamo voluto sorprendere”. Inoltre la Taffo Funeral Services sarà presente, da oggi, venerdì 9 luglio, al Dante Plus di Ravenna: la mostra collettiva dedicata al volto di Dante Alighieri. Taffo vi prenderà parte con il progetto “La morte che move il sole e l’altre stelle”: una partecipazione, ovviamente, a modo suo.

piero taffo e figli

Piero Taffo e i suoi figli, “la nuova generazione”

 

Ma Taffo Funeral Services ha già in cantiere altre sorprese…come anticipa Piero Taffo: “Tra settembre e ottobre ci sarà una grossa novità, che non vediamo l’ora di condividere con chi ci segue e ci stima. Posso già dire che sarà una bomba”. 

Nell’attesa, le giornate d’estate saranno riempite da Magari vivi: l’inno alla vita firmato Taffo Funeral Services.

Magari vivi, il videoclip

 

Info Pubblicitaria