Quantcast

Tornimparte, erba alta e serpenti ai MAP

A #dilloalcapoluogo la segnalazione da Tornimparte: "Il Comune non sfalcia l'erba ai MAP, serpenti vicino alle abitazioni e ritardi nel pagamento dei terreni".

A #dilloalcapoluogo la segnalazione da Tornimparte: “Il Comune non sfalcia l’erba ai MAP, serpenti vicino alle abitazioni e ritardi nel pagamento dei terreni”.

“Da giugno c’è erba alta ai MAP e il Comune non passa a sfalciare”, la segnalazione a #dilloalcapoluogo arriva da Tornimparte. “La situazione non è più sostenibile, ormai gli anziani fanno fatica a uscire di casa, anche perché non è raro vedere serpenti in giro, che prendono il sole sui marciapiedi”. Tant’è che “qualcuno ha già provveduto da sé a pulire nei pressi delle proprie abitazioni, ma ci sono tanti anziani che non ce la fanno”.

Ma c’è anche un altro problema legato ai MAP: “Da 12 anni ormai, gli ex proprietari dei terreni su cui sono stati costruiti i MAP aspettano ancora di essere pagati, ma ogni volta al Comune prendono tempo. Dopo 12 anni credo non sia più una situazione accettabile”.

tornimparte erba alta map

“Dillo al Capoluogo” è la rubrica in cui potete  raccontare tutto quello che non va attraverso il tradizionale indirizzo di posta elettronica:  ilcapoluogo@gmail.com oppure attraverso il servizio di messaggistica WhatsApp  (392 6758413) o ancora tramite la pagina Facebook -IL CAPOLUOGO D’ABRUZZO.