La sfida

Bruno Barbieri 4 Hotel, ecco il migliore albergo della Costa dei Trabocchi

Una sfida nell'incantevole cornice della Costa dei Trabocchi, per una puntata di Bruno Barbieri 4 Hotel. Chi si è aggiudicato il titolo di miglior hotel?

Una puntata nell’incantevole cornice della Costa dei Trabocchi per Bruno Barbieri 4 Hotel, nell’appuntamento abruzzese. C’è il vincitore.

Bruno Barbieri ci ha condotto alla scoperta di un angolo paradisiaco d’Abruzzo, dove sorgono hotel con location d’eccezione. 4 gli Hotel che, come di consueto, si sono sfidati nella puntata del Format, lungo il litorale adriatico, tra le perle blu di Ortona e Vasto. Tutti a condizione familiare.

bruno barbieri 4 hotel

Ad aggiudicarsi il titolo di migliore Hotel della Costa dei Trabocchi – e il relativo compenso previsto – è La Chiave dei Trabocchi di Francesca San Vito Chietino, che ha sbaragliato la concorrenza.

Gli altri Hotel in gara erano: Borgo Baccile By Vini Fantini di Domenico nelle vicinanze di Crecchio, Le Dimore – Corte Rossetti di Ersilia, situato al centro di Vasto e la Residenza Amblingh di Raffaella, hotel ricavato da un’antica dimora storica accanto al Castello d’Avalos, sempre a Vasto.

Qui l’intervista alla vincitrice, realizzata da Sky Spettacolo. 

leggi anche
bruno barbieri 4 hotel
Abruzzo in tv
Bruno Barbieri 4 Hotel, la sfida sulla costa dei trabocchi
barbara d'urso costa dei trabocchi
Attualita'
Barbara D’Urso sulla Costa dei Trabocchi, “l’Abruzzo è una meraviglia”
barbara d'urso costa dei trabocchi
Abruzzo
Barbara D’urso, cena sul trabocco: cucina William Zonfa