Quantcast

ON Festival, L’Aquila si riempie ‘Di oceano, nuvole e jazz’

L'associazione culturale "I Guasfafeste" presenta la nuova produzione artistica "Di oceano, nuvole e jazz" nell'ambito dell'ON Festival.

L’associazione culturale “I Guasfafeste” presenta la nuova produzione artistica “Di oceano, nuvole e jazz” nell’ambito dell’ON Festival.

Giovedì 1° luglio alle ore 21.00 a L’Aquila, presso il Cortile del Palazzo dell’Emiciclo, nell’ambito del “ON Festival”, ci sarà il debutto in prima rappresentazione assoluta della nuova produzione artistica dell’associazione culturale I Guastafeste: “Di oceano nuvole e jazz”.

…Ci credereste se vi dicessero che il più grande pianista di tutti i tempi lo hanno ascoltato in pochi suonare su una nave?  Ci credereste se vi dicessero che non ha mai messo piede sulla terra ferma? E se vi dicessero che la nave su cui viaggia ha attraccato al porto della vostra città? Attraversereste tutto l’Atlantico in nave solo per sentirlo suonare?  Non vi resta che salire a bordo…

“Di oceano nuvole e jazz”, spettacolo liberamente ispirato a Novecento di Alessandro Baricco, con l’adattamento e la Regia di Marco Valeri.

Con Marco Valeri
Italo D’Amato: Sax Tenore, Baritono
Stefano Valeri: Batteria, Percussioni
Giancarlo Tiboni: Pianoforte, Synth
Germana Rossi: Violino, Fisarmonica, Tamburelli, Voce
e con la straordinaria partecipazione di  DANIELE BUCCIO al Pianoforte.

info e prenotazioni ai nn. 328/0822365
Acquista il tuo biglietto su https://www.on-festival.it/spettacoli/

on festival