Quantcast

Incidente mortale a Celano, perde la vita un 20enne

Incidente mortale a Celano. Jeep contro moto: perde la vita un 20enne

CELANO – Un grave incidente è avvenuto tra le 16 e le 17 di oggi sulla statale che collega Celano ed Avezzano. Non ce l’ha fatta il giovane alla guida della moto, trasportato d’urgenza in elisoccorso al nosocomio avezzanese.

L’incidente – avvenuto sul rettilineo della Statale 696, a un km da Celano – ha coinvolto tra una moto e una jeep. Le condizioni del ragazzo, un 20enne di Celano, sono sembrate fin da subito disperate. Il personale sanitario intervenuto sul posto ha richiesto l’intervento dell’elicottero del 118. 

In un primo momento sembrava che il giovane dovesse essere trasportato al San Salvatore. Si è rivelato però necessario trasportare il ragazzo nell’ospedale più vicino, vista la gravità delle sue condizioni. I sanitari hanno provato a rianimarlo, purtroppo, senza alcun risultato.

Secondo la prima ricostruzione fornita, il conducente della jeep viaggiava in direzione Avezzano, mentre la moto proveniva dal senso opposto. L’impatto tra i due mezzi è stato violento. La persona alla guida della jeep è stata trasportata al San Filippo e Nicola di Avezzano per gli accertamenti del caso.

Incidente mortale a San Benedetto dei Marsi

Un’altra vittima nella Marsica, ancora a causa di un incidente mortale.

Incidente tra tre moto sulla Tiburtina Valeria: una vittima