Elezioni comunali

Elezioni Vasto, ticket delle “Alessandra al quadrato”: Notaro sindaco, Cappa vice

VASTO - Alessandra Cappa "scuote" il centrodestra e annuncia l'appoggio alla candidatura a sindaco di Alessandra Notaro. In caso di vittoria, sarà sua vice.

VASTO – Alessandra Cappa “scuote” il centrodestra e annuncia l’appoggio alla candidatura a sindaco di Alessandra Notaro. In caso di vittoria, sarà sua vice.

Attesa conferenza stampa questa mattina a Vasto, dove le “Alessandra al quadrato”, come ormai vengono ribattezzate, hanno anunnciato un accordo, il classico ticket, in vista delle prossime elezioni amministrative. Il gruppo di Alessandra Cappa, infatti, appoggerà la candidatura a sindaco di Alessandra Notaro, mentre la stessa Alessandra Cappa, in precedenza indicata dalla Lega come candidata sindaco, in caso di vittoria, sarà vicesindaco.

A concretizzare l’appoggio, la formazione di una lista civica denominata “Pro Vasto” guidata proprio da Alessandra Cappa, che però ha tenuto a precisare che non vi è alcuna rottura con Lega e centrodestra, anzi, l’appello è a partecipare al progetto alternativo all’amministrazione Menna.

Da verificare, però, le reazioni dei partiti e l’eventuale impatto sulla scelta dei candidati delle altre città al voto. Intanto, però, la “scossa” è arrivata.

leggi anche
Elezioni comunali
Elezioni amministrative, c’è la data: i comuni abruzzesi al voto
Amministrative 2021
Elezioni Vasto, Guido Giangiacomo candidato sindaco per il centrodestra
Elezioni comunali
Guido Giangiacomo ai nastri di partenza: “Mi hanno dato una Ferrari, adesso corro”
Politica
Elezioni comunali 2021, candidati ai nastri di partenza: lo scacchiere in Abruzzo
Politica
Elezioni Vasto, corsa a sei: “cadono” i primi candidati
Amministrative 2021
Elezioni Vasto, ballottaggio Menna-Giangiacomo