Quantcast

Carsoli, addio a Eligio Ferrari: una vita spesa per gli altri

È venuto a mancare Eligio Ferrari, all'età di 48 anni. Era vice presidente del Comitato della Croce Rossa di Carsoli

Carsoli piange Eligio Ferrari, una vita spesa per gli altri. Eligio è venuto a mancare all’età di 48 anni: era vice presidente del Comitato locale della Croce Rossa.

Addio a Eligio Ferrari, giovane di Carsoli, classe 1973. Per tutti “Eligetto”, ha trascorso la sua vita a preoccuparsi e a prendersi cura degli altri: come testimonia il suo ruolo di vice presidente della Croce Rossa di Carsoli, in lutto per la prematura scomparsa di Ferrari.

Carsoli darà l’addio a Eligio domani: i funerali si terranno mercoledì 23 giugno alle 17,30.

Il messaggio di cordoglio del primo cittadino di Carsoli, Velia Nazzarro, per la morte di Eligio Ferrari.

“Profonda tristezza ha lasciato in tutti noi la notizia della prematura scomparsa di Eligio Ferrari. Un amico di tutti che ha fatto dell’altruismo e della generosità le sue prerogative fondamentali di vita. Il grandissimo impegno profuso nel sociale e nella Croce Rossa è stato davvero esemplare e lo ha portato ad essere il punto di riferimento dell’intera Piana del Cavaliere. Mancherà, mancherà davvero tanto! Il suo sorriso e il suo ottimismo dovranno essere guida per tutti coloro che continueranno a lavorare anche nel suo nome. Alla famiglia di Eligio giunga l’abbraccio dell’Amministrazione Comunale e di tutta la comunità di Carsoli”. 

Molti sui social i messaggi di cordoglio per la scomparsa di Eligio Ferrari. Tra questi la Protezione Civile di Tagliacozzo, che esprime la propria vicinanza al Comitato Croce Rossa di Carsoli.

cordoglio scomparsa eligio ferrari