Cronaca

Aquilano arrestato per spaccio di droga

Droga al casello dell'autostrada. Fermato 35enne aquilano con cocaina.

Arresto per spaccio di droga, fermato al casello dell’aquila Ovest. L’uomo ora è ai domiciliari.

Nel pomeriggio il personale di questa Squadra Mobile, nel corso di programmati servizi volti a contrastare lo spaccio di sostanze stupefacenti predisponevano un servizio di osservazione subito dopo il casello dell’Aquila Ovest provvedendo a controllare fermare
vari autoveicoli. Uno tra i quali condotto da M.A. aquilano di 35 anni, il quale mostrava comportamenti non ordinari al controllo degli operatori di polizia. Quest’ultimi indispettiti dall’atteggiamento del fermato eseguivano una verifica sull’autovettura nel vano portaoggetti dove veniva trovato un astuccio contenente 20 grammi di cocaina. La perquisizione veniva poi estesa presso il domicilio del fermato dove veniva altresì rinvenuta una pianta essiccata di marjuana, lampade alogene, termometro e altra strumentazione idonea per la coltivazione della pianta stupefacente.
Lo spacciatore veniva tratto in arresto e, su disposizione del PM di turno e veniva condotto ai domiciliari in attesa dell’udienza di convalida e dell’eventuale giudizio direttissimo.

leggi anche
guardia di finanza
Cronaca
Droga venduta sui social e spedita in Europa: sequestri e denunce in Abruzzo