Bagno Grande, topi in un aggregato appena riconsegnato

Topi in casa a Bagno Grande. Entrano negli appartamenti da un corrugato lasciato aperto dopo i lavori di ricostruzione post sisma.
I topi, come riferito alla redazione, entrano negli appartamenti dell’aggregato riconsegnato a luglio scorso ai residenti tramite un corrugato di circa 7 cm di diametro.

I topi riescono a entrare perchè ancora non è stata allacciata la corrente esterna e il corrugato è rimasto aperto dopo i lavori di ricostruzione dell’aggregato.
“Da tempo chiediamo che ci venga allacciata la corrente esterna, in modo da mettere un punto ai lavori di ricostruzione post sisma. I topi in caso non fanno piacere a nessuno, anche perchè rosicchiano qualunque cosa e non è nemmeno igienico. Se non si provvede a sistemare la parte esterna dell’aggregato saremo costretti a breve a fare a nostre spese una derattizzazione”.

Dillo al Capoluogo è la rubrica attraverso la quale potete fare gli auguri ai vostri cari. Ma potete anche raccontarci tutto quello che non va o il vostro punto di vista. Scriveteci a ilcapoluogo@gmail.com oppure su WhatsApp (392 6758413) o ancora tramite la pagina Facebook.