Quantcast

Gli auguri dei Lettori di Il Capoluogo

L’Ingegner D’Amico compie 30 anni, tanti auguri!

Gabriele D'Amico compie 30 anni e i suoi amici, questa volta, non hanno dimenticato il suo compleanno! Tantissimi auguri ingegnere!

Sembrava ieri che ti chiedevamo di uscire alle 21,30 e avevi già messo il pigiama… e invece è anche oggi. Tantissimi auguri al nostro ingegnere di fiducia, che probabilmente dopo questo articolo non ci parlerà più. Buon compleanno Gabriele!

gabriele d'amico auguri

30 anni sono tanti solo per chi non sa contare tutti i trenta che verranno e per chi non sa immaginare il futuro che sarà. Noi continueremo ad essere al tuo fianco, come alla recita all’asilo, come in classe, quando l’interrogazione sembrava il nostro pensiero più grande, come al bancone del bar, dopo due gin lemon e qualche chiacchiera.

Come puoi notare e come – con tua immensa gioia – noteranno tutti i tuoi amici di Facebook – quest’anno non abbiamo dimenticato di farti gli auguri, forse anche grazie ai tuoi capelli bianchi che continuano a ricordarci (sfacciati!) che il tempo passa..proprio per tutti. Sì, caro Gab, passa in fretta soprattutto se ci dai buca perché alle 21 hai deciso di indossare il pigiama!

gabriele d'amico auguri
gabriele d'amico auguri

Nonostante tutto, anche i tuoi trent’anni sono stati ricchi, soprattutto grazie a noi!

I sorrisi, le pance mai piene, le figure di M**, le passeggiate…

Le prime guide, i giri in macchina con le rotatorie prese al contrario, i tramonti sul mare o quelli a due passi dalla nostra cascata…

Le bevute spensierate, le lunghe tavolate pizza e lupus fino al mattino, le sagre di paese e i balli di gruppo in cui ci ricordi, sempre, perché hai scelto di essere ingegnere, da esperto di pali e pilastri…

E poi ancora, le prime sudate soddisfazioni, le responsabilità e i traguardi. Tutti meritati, con impegno, competenze e maturità. Ti auguriamo che ogni giorno sia l’ultimo prima di un nuovo successo, perché “meriti il meglio” non è solo una frase banale, ma anche l’augurio migliore che si possa fare a una persona bella come te.

gabriele d'amico auguri
gabriele d'amico auguri

Ti vogliamo tanto bene, anche se ogni tanto dimentichiamo il tuo compleanno. Ad altri trent’anni così, con meno sonno e ancora più fame. La fame di vivere ancora tante avventure insieme. La nostra meta non è poi così lontana – “Dieci minuti e arriviamo” – e la vista, condivisa tutti insieme, è meravigliosa!

gabriele d'amico auguri
gabriele d'amico auguri

Tantissimi auguri ingegnere nostro!

gabriele d'amico auguri