Quantcast

Race Wars Italy, a L’Aquila le sfide auto sui 1000 metri

Gare di accelerazione auto a L’Aquila, 1.000 metri con i Race Wars Italy. Appuntamento all'Aeroporto dei Parchi.

Race Wars Italy: ripartono da L’aquila le sfide auto sui 1.000 metri.

La prima gara 2021 del Race Wars Italy si svolgerà a L’Aquila all’interno dell’Aeroporto dei Parchi da venerdì 18 a domenica 20 giugno.

La struttura che ospita l’evento è l’Aeroporto dei Parchi, dove si svolgeranno i Test d’accelerazione denominati “RACE WARS ITALY”, organizzati da Race Competition Campania.

Race Competition Campania è una giovane realtà del Drag Racing che vuole fortemente sviluppare questa disciplina nel Centro-Sud Italia.

Il primo evento pilota, lo Sky Motor Show organizzato a Scalea è stato un successo e questo ha proiettato lo staff di Race Competition Campania a nuove gare per la stagione 2021.

race wars Italy

Programma gara di accelerazione auto a L’Aquila

Il programma prevede l’utilizzo completo della struttura con un rettilineo di 1.470 mt che consente di poter svolgere Test d’Accelerazione sui 400 mt e 1000 mt.

Per partecipare all’evento il termine ultimo delle iscrizioni gara era previsto per domenica 13 giugno.

L’evento è aperto al pubblico con biglietti giornalieri dal costo di 15 euro o per tutto il week-end (sconto) a 30 euro. Si consiglia di prenotarli online a questo link per assicurarsi il posto.

Le date potrebbero essere rinviate, in caso di pioggia, al fine settimana successivo, da venerdì 25 a domenica 27 giugno.